1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Trovato cadavere nella stazione di Poala

Trovato cadavere nella stazione di Poala

COSENZA - Un uomo di circa settant’anni, senza fissa dimora, è stato trovato morto, questa mattina, nella stazione ferroviaria di Paola, in provincia di Cosenza.

A trovare il corpo le addette alle pulizie dello scalo cosentino. Sulle cause del decesso indaga la polizia ferroviaria.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo