Il cadavere, ridotto ad uno scheletro, è stato notato da un passante che ha subito informato i carabinieri della Compagnia di Rende. Le condizioni dei resti, secondo quanto riferito dai militari, non consentono, al momento, di identificare la persona deceduta e le cause della morte. È presumibile, tenuto conto degli abiti indossati dalla vittima, che si tratti di una persona di sesso maschile.
La Procura della Repubblica di Cosenza ha disposto che sui resti venga effettuata l'autopsia.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Trovato cadavere nel Cosentino
ACRI (COSENZA) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in contrada "Serricella" di Acri, nel Cosentino.
Ultimi da Redazione
- Maxi evasione fiscale da 34 milioni nel Cosentino
- Sgominata ''baby-banda del terrore'' nel reggino
- Far west per le strade cittadine nel crotonese
- Tropea, il Posto di Polizia diventa Commissariato distaccato: la soddisfazione del Dott. Roberto Incoronato
- Caraffa senza acqua né servizi, Confartigianato Imprese Catanzaro attacca: ''Area industriale abbandonata, servizi al collasso''



