1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Tragedia sfiorata nel cosentino a causa del maltempo

Tragedia sfiorata nel cosentino a causa del maltempo

COSENZA Il Maltempo, che da qualche giorno sta provocando danni in tutta la Calabria, ha colpito anche il cosentino. Ieri sera, a Corigliano Calabro, immediati i soccorsi dopo la caduta di una tettoia su un'auto.
La tettoia si è staccata dal solaio per cadere in strada, dove in quel momento c’era molta gente, e ha colpito in pieno la Fiat Panda all’interno della quale c’erano due donne che sono state soccorse e fatte scendere dal mezzo.

Nessuna delle due ha riportato ferite ed entrambe sono uscite dall’auto miracolosamente illese. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale ed i vigili del fuoco di Rossano che hanno avviato le indagini per capire come l’enorme tettoia, tra l’altro pare di recente costruzione, si sia potuta staccare.

LA REDAZIONE

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo