il dissequestro dell'impianto di risalita di Lorica, chiuso dal tragico incidente costato la vista all'ingegnere Alessandro Marcelli lo scorso 24 gennaio.
La richiesta, depositata dalla società che gestisce la cabinovia, potrebbe essere vagliata dalla Procura entro pochi giorni. Condizione questa che potrebbe permetterne una riapertura a breve, garantendo così la possibilità di sfruttare l'ultimo periodo invernale.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Tragedia di Lorica: chiesto il dissequestro degli impianti di risalita
COSENZA - Ferrovia della Calabria ha annunciato di aver chiesto alla Procura della Repubblica di Cosenza
Ultimi da Redazione
- Felici & Conflenti, torna la festa di comunità più grande della Calabria
- A Olivadi lo scrittore Santo Gioffrè presenta ''Il tempo del male: un viaggio tra storia, potere e coscienza''. Appuntamento mercoledì 29 luglio
- Rigenerazione urbana, opere pubbliche e turismo: ANCE incontra il sindaco Voce e rilancia le priorità per Crotone
- A Ricadi e Torre Marrana ritorna DRACMA con Capo Arte Teatro Festival, dal 4 al 30 agosto
- Lamezia Terme, dal 28 al 31 luglio torna la rassegna culturale Al Vaglio



