alla madre l'intenzione di togliersi la vita a causa di problemi sentimentali con la moglie. L'uomo ha vagato per tutta la notte nelle campagne circostanti il paese riuscendo anche ad eludere le ricerche di familiari, vigili del fuoco e forze dell'ordine. In mattinata, intorno alle 4, la ricomparsa a casa dei genitori, che erano in ansia per la sua sorte. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Torna a casa l'uomo scomparso da Acquaro
E' tornato a casa all'alba Damiano Ciancio, di 32 anni, scomparso ieri da Acquaro dopo avere annunciato
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



