1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sindaco Catanzaro, cimiteri chiusi fino a data da destinarsi

Sindaco Catanzaro, cimiteri chiusi fino a data da destinarsi

CATANZARO - Dalle ore 14:00 di ieri, sabato 14 marzo, e fino a data da destinarsi, saranno chiusi al pubblico anche i quattro cimiteri della città.

Lo ha disposto il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, nell'ambito dei provvedimenti relativi al contenimento del contagio da coronavirus. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali (come tumulazione ed estumulazione delle salme).
La decisione, si legge in una nota, è stata presa in via precauzionale per limitare il più possibile gli assembramenti e tutelare la salute delle persone. Si rinnova l'invito a uscire di casa solo per lo stretto necessario, e cioè per motivi di lavoro, per fare la spesa o andare in farmacia.

Ultima modifica il Lunedì, 16 Marzo 2020 11:23
Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo