per sfruttamento della prostituzione ai danni di tre donne connazionali. I due costringevano le donne a prostituirsi in un appartamento nel centro storico di Crotone.
Dopo che Coman e Badea si sono allontanati, le tre donne hanno cercato di fuggire, ma i due uomini sono rientrati e le hanno bloccate. Una delle donne è riuscita poi ad avvertire la polizia. (ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sfruttamento della prostituzione a Crotone, due arresti
CROTONE - Due romeni, Petre Coman, di 26 anni, e Ionut Badea, di 27, sono stati arrestati dalla polizia di Stato a Crotone
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



