1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sette arresti per truffa nel cosentino

Sette arresti per truffa nel cosentino

COSENZA  - Sono state arrestate nel cosentino sette persone poichè considerate componenti di un'organizzazione che avrebbe attuato una serie di truffe attraverso due fittizie associazioni assistenziali. L'arresto è stato effettuato dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza.

Gli arrestati avrebbero intascato, secondo l'accusa, fondi raccolti in diverse città d'Italia che avrebbero dovuto essere utilizzati per scopi sociali. L'operazione, che ha visto impegnati cento militari, riguarda anche le province di Milano, Taranto e Lecce.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo