e pericolosi per gli acquirenti sono stati sequestrati dai "baschi verdi" del Gruppo della Guardia di finanza di Crotone. Tre persone sono state denunciate per commercio di prodotti contraffatti, frode in commercio e ricettazione.
I finanzieri, nell'ambito di un'attività mirata all'individuazione di ambulanti impegnati nella vendita di giocattoli e accessori con marche taroccate, hanno attuato un blitz sul lungomare della città che ha portato al sequestro della merce e all'applicazioni di sanzioni pecuniarie. Tra gli articoli messi in vendita anche apparecchiature elettriche risultate prive delle informazioni minime su istruzioni e precauzioni per l'uso, dati del fabbricante, rischi connessi all'uso e marchio di garanzia CE.
Elevati verbali per oltre 4 mila euro a sette ambulanti extracomunitari.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sequestrati 6 mila prodotti contraffatti a Crotone
CROTONE - Circa 6 mila prodotti tra giocattoli, occhiali, cuffie musicali, auricolari e supporti per smartphone tutti con segni distintivi falsi
Ultimi da Redazione
- Lavoro nero in agricoltura: quattordici irregolari scoperti dall’Inps, sospese sei aziende
- Continuavano a percepire la pensione del padre deceduto, denunce
- A Reggio Calabria piano straordinario di assistenza per il caldo
- Oltre 1500 presenze alla prima edizione di CICO a Filadelfia organizzato da Dracma
- Mese dei Bronzi di Riace, Barbuto (M5S): ''Domani l'evento in contemporanea nelle cinque province''



