Scoperta una bottega dello spaccio a Catanzaro Lido

Scoperta una bottega dello spaccio a Catanzaro Lido

CATANZARO - Un vero e proprio raid è stato eseguito lo scorso venerdì, 13 settembre, dagli agenti del Commissariato di Catanzaro Lido - diretti dal Commissario Capo Antonio Trotta - tra i parchi e gli altri spazi pubblici del quartiere “Corvo”.

L’attività – svolta unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale” ed una unità Cinofila di Vibo Valentia – ha portato ad alcuni importanti scoperte.

Nel primo caso, all’interno di alcune canaline di scolo di un muro di cinta, è stato rivenuta una sorta di “bottega dello spaccio all’aperto”. In particolare, in due distinte fessure, erano stati nascosti un involucro contenente circa 300 gr di eroina e altri 4 involucri termosaldati contenenti cocaina per 50 gr. circa.

Sempre nello stesso quartiere, altre due scoperte sono state fatte in un giardinetto pubblico ed in una struttura in legno improvvisata tra gli alberi. Qui i poliziotti hanno rinvenuto rispettivamente una piantina di marijuana alta 45 cm circa e circa 10gr di marijuana .

La droga totalmente recuperata veniva sottoposta a sequestro penale. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2