1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Scontro tra auto e furgone sulla Statale 106

Scontro tra auto e furgone sulla Statale 106

È di due feriti e un morto il bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina sulla statale 106 a Brancaleone, nel reggino. Per cause sono in corso di accertamento, un furgone e un’auto si sono scontrati e per questo motivo le due persone sono rimaste ferite mentre una terza è purtroppo deceduta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le prime cure, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del tratto stradale, le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso oltre ad una squadra Anas per la gestione dell’emergenza e per la riapertura al traffico della statale nel più breve tempo possibile.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo