Per cause in corso di accertamento, poco dopo il distributore di benzina della Esso, due veicoli, una Fiat 500 ed una Jeep, si sono scontrati e nell’impatto un giovane è rimasto ferito e per questo trasferito in ambulanza all’ospedale Jazzolino in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le cure del casi, i carabinieri che per regolare il traffico e ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Scontro auto tra Vibo e Sant’Onofrio: giovane ferito
Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale 606 che collega il centro abitato di Vibo Valentia allo svincolo autostradale di Sant’Onofrio.
Ultimi da Redazione
- Danno erariale di oltre 30 milioni di euro, nel Cosentino sequestrato un resort
- ''Storie che cambiano il Sud: la terra che genera futuro'' Al MUZÉ di Pallagorio un confronto sulle nuove economie locali, con la storia di Mulinum
- La cella di fronte, il rapper reggino Kento porta in teatro l'esperienza nelle carceri minorili
- AMA Calabria, a Catanzaro l'eleganza musicale dell'Ares Trio
- A Catanzaro la pet therapy riparte



