L'azienda sembra aver provveduto al pagamento parziale solo di alcuni medici di settori specifici, senza chiarire alcun parametro di scelta e adottando di fatto un comportamento discriminatorio ulteriormente lesivo della dignità dei lavoratori interessati. "Abbiamo provveduto a diffidare i responsabili aziendali – ha dichiarato il segretario regionale - affinché provvedano immediatamente al pagamento di quanto dovuto e pongano fine a eventuali comportamenti discriminatori e lesivi della dignità dei lavoratori. In difetto, saremo costretti, nostro malgrado, ad adire alle vie legali".
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sanità Reggio Calabria; Fil: Asp liquidi arretrati ai lavoratori
REGGIO CALABRIA - Il segretario regionale della sanità, Alfredo Curia, si legge in una nota, ha chiesto ai vertici aziendali dell'Asp di Reggio Calabria la liquidazione degli arretrati relativi all'Accordo integrativo regionale per gli anni dal 2010 al 2015, per tutti i medici convenzionati di Continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale e per i medici di base afferenti alla Medicina generale.
Ultimi da Redazione
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano
- In Calabria nel 2025 caldo e siccità, nel 2026 piogge già sopra la media
- Trovato esemplare di caravella portoghese sul litorale tirrenico in Calabria
- Genetica e pediatria, il punto sulle nuove frontiere della diagnosi e della terapia
- Premio Verga 2026: il Sindaco Ammirati rilancia la sfida del turismo esperienziale. ''Cooperazione e identità per una Calabria che vince''



