andati distrutti in un incendio divampato la notte scorsa a Diamante.
Al momento le cause non sono state ancora accertate ma non viene escluso il dolo.
I mezzi, di proprietà della ditta Preite che collega i comuni dell' hinterland di Cosenza con il capoluogo stesso e con le rimanenti province calabresi, erano parcheggiati in piazza Caravaggio adibita a deposito. L'intervento dei vigili del fuoco, intervenuti dai distaccamenti di Scalea e Paola, è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito, Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per risalire alle origini dell'incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Rogo distrugge 3 bus autolinee calabrese
DIAMANTE - Tre autobus di una ditta di autoservizi del cosentino sono
Ultimi da Redazione
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro
- Premio Elmo 2026, a Rizziconi la cultura entra nel ''Supermarket'' del presente
- Tricologia, a Catanzaro il primo grande congresso del Sud Italia
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni



