ieri sulla spiaggia di Le Cannella, nel comune di Isola Capo Rizzuto.
Una rissa scoppiata tra i componenti di due famiglie del posto e provocata dalla manovra pericolosa di un veicolo, condotto da una delle persone coinvolte.
Nella rissa sono rimaste ferite sette persone, una delle quali, un giovane di 22 anni, raggiunto da una coltellata alla gola, si trova ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Catanzaro.
I cinque arrestati, dei quali sono state rese note soltanto le iniziali, accusati di rissa aggravata, sono P.
F. e P. A., rispettivamente di 59 e 40 anni, che dopo essere stati curati nell'ospedale di Crotone, perché rimasti feriti, sono stati condotti in carcere. Gli altri arrestati, P. G., di 39 anni, V.
G., di 57, e B. A., di 44, si trovano piantonati nell'ospedale di Crotone perché anche loro feriti nella rissa.
Le indagini dei carabinieri, dirette dal sostituto procuratore della Repubblica di Crotone, Pasquale Festa, hanno consentito di ricostruire la dinamica dei fatti ed eseguire i cinque arresti.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Rissa in spiaggia nel crotonese
Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri per la rissa avvenuta
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



