COSENZA - Era rimasta incastrata tra alcuni massi lungo il percorso del fiume Lao, ma è stata prontamente soccorsa dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Cosenza, intervenuti ieri sera a Papasidero.
La donna è stata, in un primo momento, assistita dal personale privato impegnato nelle attività di rafting, poi, sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco dalle sedi di Scalea e Cosenza, le forze dell'ordine ed il personale sanitario del 118.
Liberata dalle rocce la giovane donna è stata trasportata a valle su un gommone da rafting ed affidata alle cure dei sanitari.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ultimi da Redazione
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano
- In Calabria nel 2025 caldo e siccità, nel 2026 piogge già sopra la media
- Trovato esemplare di caravella portoghese sul litorale tirrenico in Calabria
- Genetica e pediatria, il punto sulle nuove frontiere della diagnosi e della terapia
- Premio Verga 2026: il Sindaco Ammirati rilancia la sfida del turismo esperienziale. ''Cooperazione e identità per una Calabria che vince''



