1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Rende, controlli nelle zone della movida: 10 denunce e 12 segnalazioni

Rende, controlli nelle zone della movida: 10 denunce e 12 segnalazioni

I luoghi della movida di Rende sono stati passati al setaccio dai Carabinieri che,

nei giorni scorsi, hanno svolto numerosi controlli ij bar, pub e locali frequentati da giovani ed adolescenti.
Controlli durati per tutto il fine settimana e che hanno portato all'identificazione di 60 persone ed alla verifica di 40 veicoli. Complessivamente, ben 10 automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, in quanto risultati con un tasso alcolemico ben superiore alla norma: a tutti è stata ritirata la patente.
Altre 12 persone invece sono state segnalate in qualità di assuntrici di stupefacenti, in quanto trovate in possesso di diverse droge. Complessivamente, sono stati sequestrati 10 grammi di marijuana, 4 di hashish e 2 di cocaina.
Svolti anche dei controlli coordinati con il Nucleo Ispettorato del Lavoro, volti ad individuare eventuali lavoratori in nero. Proprio all'interno di un locale è stato individuato un irregolare, mentre in un altra attività è stato individuato un lavoratore in nero, peraltro percettore del Reddito di Cittadinanza. Le due attività sono state sanzionate rispettivamente per 3.600 e per 4.320 euro.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 Contributi incassati nel 2023: Euro 290.022,88. lndicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70