che ha eseguito test rapidi per l’accertamento della positività al covid-19 in assenza di autorizzazione e dei relativi requisiti funzionali nochè utilizzato reagenti chimici scaduti.
Il legale responsabile ed un tecnico di laboratorio, non iscritto al relativo albo, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. Sono stati sequestrati 17 reagenti irregolari il cui valore complessivo ammonta a 1.000 euro.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Reggio Calabria: tamponi senza autorizzazione
REGGIO CALABRIA - I Carabinieri del Nas hanno individuato a Reggio Calabria un centro di analisi cliniche accreditato
Ultimi da Redazione
- SPAc Festival - Badolato Summer Edition, la rassegna estiva di Teatro del Carro entra nel vivo venerdì 7 agosto con ''Io resto seduta'' di Scenari Visibili/Tip Teatro
- Bruno (Tridico Presidente): ''Trasferire nei ruoli della Regione il personale Arpal che da anni garantisce il funzionamento dei Dipartimenti. Basta precarietà e discrezionalità''
- Fiore in Folk approda ad Amantea: Mantia Brass XXL protagonista del terzo appuntamento della rassegna
- Sanità calabrese, Governo approva nuovo piano di rientro 2026-2028
- Sindacati della sanità in presidio a Catanzaro, '118 allo stremo'



