iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari nell'ambito dell'indagine avviata per la morte della diciassettenne di Corigliano Rossano.
Per ben due volte la giovane era stata accompagnata dai familiari al pronto soccorso dell'ospedale "Guido Compagna" di Corigliano, per poi spirare dopo essere stata dimessa.
L'iscrizione, secondo quanto si è appreso, è un atto dovuto in quanto nel pomeriggio è prevista l'autopsia sul corpo della 17enne per chiarire le cause del decesso.
Sempre oggi pomeriggio dovrebbe tenersi una riunione del risk management convocata dall'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, alla presenza di tutto il personale sanitario che ha avuto in carico la diciassettenne.
Una tragedia che poteva essere evitata. Una famiglia persa nel dolore e una giovanissima vita svanita.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ragazza 17enne muore dopo dimissioni ospedale, medici indagati
CASTROVILLARI - Sembrano quattro i responsabili medici dell'ospedale di Castrovillari
Ultimi da Redazione
- Danno erariale di oltre 30 milioni di euro, nel Cosentino sequestrato un resort
- ''Storie che cambiano il Sud: la terra che genera futuro'' Al MUZÉ di Pallagorio un confronto sulle nuove economie locali, con la storia di Mulinum
- La cella di fronte, il rapper reggino Kento porta in teatro l'esperienza nelle carceri minorili
- AMA Calabria, a Catanzaro l'eleganza musicale dell'Ares Trio
- A Catanzaro la pet therapy riparte



