a seguito di un controllo mirato nell'ambito del contrasto alla detenzione ed allo spaccio di droga. Lo rende noto la Questura di Vibo Valentia, impegnata in controlli su tutto il territorio.
Si tratta di un ventinovenne originario di Vibo Valentia, sorpreso però all'interno di una abitazione a Pizzo con ben 125 grammi di sostanze stupefacenti, tra marijuana ed hashish, assieme a diverso materiale per il confezionamento. Il tutto era nascosto in una busta di un noto corriere espresso, e già suddiviso in dosi.
Al termine delle formalità, il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari, per essere rimesso in libertà subito dopo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Pizzo, nascondeva oltre un etto di droga in casa
Un giovane è stato arrestato, lo scorso 25 ottobre a Pizzo,
Ultimi da Redazione
- Scuole roventi e uffici invivibili: FLC CGIL Calabria lancia l'allarme in vista del rientro delle classi. Rilevati oltre 35°C durante la programmazione
- Agriworld Expo 2026, si rafforza l'asse tra Regione Calabria e Università del Mezzogiorno sul tema dell'acqua in agricoltura
- CAT - Capo Arte Teatro Festival chiude con successo: otto spettacoli tra teatro, danza e performance site specific
- Fine vita, Barbuto (M5S): ''Anche il Veneto dimostra che la politica non può nascondersi. In Calabria si discuta subito la mia proposta di legge''
- Lamezia Terme: Asp Cz, eseguite le ''procedure zero'', è operativa la sala di cardiologia interventistica



