dei due figli minori. Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Reggio Calabria dagli agenti delle Volanti con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
I poliziotti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nell'abitazione della coppia e hanno bloccato l'uomo che si era scagliato contro la donna incinta di tredici settimane e, dopo averla scaraventata a terra, la stava malmenando. Gli agenti sono riusciti a fermare il quarantunenne che è stato immobilizzato e arrestato in flagranza.
La vittima è stata soccorsa e ha potuto ricevere le prime cure. Dagli accertamenti effettuati dai sanitari la donna non avrebbe subito danni o complicazioni per la gestazione.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Picchia la moglie incinta, arrestato nel reggino
REGGIO CALABRIA - Ha aggredito e colpito ripetutamente all'addome a alle testa la moglie incinta alla presenza
Ultimi da Redazione
- Irregolarità in un cantiere edile del Catanzarese, sospesi i lavori
- Mendicino, il teatro che unisce generazioni: dai sogni di Rodari alla forza di Artemisia Gentileschi, una giornata che racconta il potere della cultura
- Tragedia di Amendolara, Bruno chiede la convocazione della Commissione regionale contro la 'ndrangheta e l'illegalità diffusa
- Strage braccianti, concluso l'esame autoptico sulle vittime
- Calabria seconda in Italia per numero di comuni amici delle tartarughe



