La coltivazione, composta da sette piante di cannabis alte tra i 30 e 7i0 centimetri, era nascosta tra le mura di un immobile fatiscente, in totale stato di abbandono, in località Cipollina.
Durante i controlli nella casa di due giovani, sempre a Sellia Marina, i Carabinieri hanno inoltre trovato circa 120 grammi marijuana nascosta in contenitori di plastica.
Un 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Piantagione di marijuana in un fabbricato di case a Sellia Marina
Era in un fabbricato di case abbandonate la piantagione di marijuana scovata dai carabinieri di Sellia Marina.
Ultimi da Redazione
- Conto alla rovescia per il Merano Wine fest
- Busitalia potenzia i collegamenti dalla Calabria
- Strage Amendolara, Campana (Avs): ''Legge regionale contro lo sfruttamento ferma da due anni''
- Cultura e legalità: all'Istituto comprensivo ''Gatti-Manzoni-Augruso'' il Patto di Comunità diventa motore di inclusione
- Sanità, Barbuto (M5S): ''Oncologia di Crotone eccellenza umana in locali da terzo mondo. Depositata interrogazione urgente''



