La vittima mentre stava percorrendo una delle arterie dell'abitato, poco distante dalla stazione cittadina dell'Arma dei carabinieri, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata più volte. Il rumore provocato dall'accaduto ha richiamato l'attenzione dei militari che sono subito intervenuti e hanno allertato il personale del 118. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere della trentottenne dalle lamiere del veicolo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Perde il controllo della propria auto, 38enne muore schiacciata
MAIERATO (VIBO VALENTIA) - Una donna, Loreta Monterosso, di 38 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Maierato.
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



