La vittima mentre stava percorrendo una delle arterie dell'abitato, poco distante dalla stazione cittadina dell'Arma dei carabinieri, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata più volte. Il rumore provocato dall'accaduto ha richiamato l'attenzione dei militari che sono subito intervenuti e hanno allertato il personale del 118. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere della trentottenne dalle lamiere del veicolo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Perde il controllo della propria auto, 38enne muore schiacciata
MAIERATO (VIBO VALENTIA) - Una donna, Loreta Monterosso, di 38 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Maierato.
Ultimi da Redazione
- Strage braccianti, concluso l'esame autoptico sulle vittime
- Calabria seconda in Italia per numero di comuni amici delle tartarughe
- Tra l'inizio e la fine del mondo: il senso della vita nell'ultima opere di Mauro Vasta
- Finale di ''Mamma che Chef!'': la mamma Rosanna Stranieri con il piatto ''Terra e Fuoco'' ha vinto la borsa di studio di 500 euro messa in palio dal Soroptimist
- Tragedia Amendolara, il consigliere regionale Enzo Bruno (Tridico Presidente): ''Non basta indignarsi''



