un incontro per esaminare la situazione in provincia di Vibo Valentia, anche in riferimento alla situazione di grave dissesto nella quale versa l'ente provinciale.
In particolare, sarà esaminata la situazione relativa alla viabilità stradale ed alle strutture scolastiche.
Alla riunione sono stati invitati il presidente della Provincia, Andrea Niglia, i consiglieri regionali Vincenzo Pasqua e Michele Mirabello ed il deputato Bruno Censore.
Nel corso della riunione saranno definite le iniziative da assumere per definire gli interventi necessari alla risoluzione dei problemi, in particolare per consentire il normale svolgimento delle attività scolastiche, di imminente ripresa.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Oliverio convoca per lunedì riunione su Vibo V.
Il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha convocato per lunedì mattina
Ultimi da Redazione
- Scuole roventi e uffici invivibili: FLC CGIL Calabria lancia l'allarme in vista del rientro delle classi. Rilevati oltre 35°C durante la programmazione
- Agriworld Expo 2026, si rafforza l'asse tra Regione Calabria e Università del Mezzogiorno sul tema dell'acqua in agricoltura
- CAT - Capo Arte Teatro Festival chiude con successo: otto spettacoli tra teatro, danza e performance site specific
- Fine vita, Barbuto (M5S): ''Anche il Veneto dimostra che la politica non può nascondersi. In Calabria si discuta subito la mia proposta di legge''
- Lamezia Terme: Asp Cz, eseguite le ''procedure zero'', è operativa la sala di cardiologia interventistica



