di reato a Santa Cristina d'Aspromonte Giuseppe Tripodi, di 58 anni, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione abusiva di armi, anche clandestine, e di munizioni. I militari della stazione, assieme a quelli dello Squadrone cacciatori di Calabria.
Nel corso di una perquisizione, in un fondo agricolo di Scido, i militari hanno trovato nascosti nel terreno due fucili monocanna clandestini, una doppietta e centinaia di cartucce di diverso calibro. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato e sarà inviato nei laboratori dell'Arma per essere sottoposto agli accertamenti di natura tecnico-balistica.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
SCIDO (REGGIO CALABRIA) - I carabinieri hanno arrestato in flagranza
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



