Secondo le prime informazioni raccolte l'imprenditore sarebbe stato aggredito da una persona, al momento non identificata, che avrebbe avuto in mano un mattone.
Le urla di Rizzuto hanno attirato l'attenzione dei presenti che sono accorsi. Al momento non è chiaro se la morte dell'uomo sia dovuta all'aggressione o a un malore avvertito per lo spavento. Sul posto è intervenuto personale della Squadra mobile della Questura di Vibo Valentia e i sanitari del Suem 118.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Muore dopo aggressione, accertamenti in corso
VIBO VALENTIA - Gaetano Rizzuto, ingegnere e costruttore edile molto conosciuto a Vibo Valentia, è stato trovato morto stamane in una via del centro della città.
Ultimi da Redazione
- Fiasco Baldaia, Bruno (Tridico Presidente) incalza la Regione: ''Subito bonifica e messa in sicurezza''
- Anziani e nuovi percorsi di cura, domani all'UMG il congresso regionale SIGG
- Rossano: distrugge gli arredi Pronto Soccorso e colpisce una guardia giurata
- Pretendeva denaro da donne per vivere in una tendopoli
- Bollo auto, Bruno e Scutellà: «Il Governo scopre oggi la proposta di Tridico, allora derisa come populista»



