La piccola era stata giudicata in imminente pericolo di vita a causa di una grave insufficienza respiratoria.
La paziente era ricoverata presso l'ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro quando, a causa dell'aggravarsi delle condizioni cliniche, si è reso necessario l'immediato trasferimento al Bambino Gesù di Roma.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Muore bimba calabrese di 2 anni positiva al Covid
E' morta al Bambin Gesù la bimba di due anni giunta gravissima ieri da Catanzaro a Roma e trasportata da un C-130J dell'Aeronauticaa Militare atterrato a Ciampino.
Ultimi da Redazione
- Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morta una giovane donna
- Pesca illegale, 19 chilometri di reti sequestrate nel Tirreno in Calabria
- Fuga dei giovani, il consigliere regionale Bruno replica al collega Giannetta: ''Prima di attaccare Tridico guardi ai problemi reali della Calabria''
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro



