Tutto è iniziato nella frazione di San Martino di Taurianova, dove in occasione della ricorrenza di San Martino, dopo la funzione religiosa che si è svolta senza preavviso, diverse persone si sono concentrate in piazza per proseguire i festeggiamenti, violando le attuali norme in materia di contenimento della diffusione del coronavirus.
Nel corso dei festeggiamenti gli agenti di Polizia hanno sanzionato 5 avventori identificati all’interno di due esercizi commerciali, i cui titolari sono stati sanzionati, dal momento che avrebbero violato i protocolli previsti per la prevenzione della pandemia.
Inoltre tutte le fasi dei festeggiamenti non autorizzati sono state riprese e le immagini sono al vaglio del personale del Commissariato di Taurianova e dalla locale Arma dei Carabinieri, per identificare i partecipanti.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Multe e sanzioni a Taurianova per festeggiamenti non autorizzati
Multe e sanzioni a Taurianova dove, cinque persone e i titolari di due attività commerciali sono stati sanzionati.
Ultimi da Redazione
- Maxi ponte di Primavera: in strada 95mln di mezzi
- Nel Cosentino la Guardia di Finanza sequestra 261 bombole di gpl
- Donna si getta dal balcone con i figli, bimba ricoverata in terapia intensiva al Gaslini
- Guardami con nuovi occhi: a Cosenza l'autismo diventa voce collettiva
- L'Oleoturismo come volano economico: da Cotronei il nuovo modello di rilancio per il Marchesato e la Calabria



