1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Minacciata e violentata: il coraggio di una donna e la denuncia

Minacciata e violentata: il coraggio di una donna e la denuncia

COSENZA - Un amore tossico, fatto di violenza e sofferenza.

Un racconto difficile ed un incubo vissuto da una giovane donna e finalmnete raccontato ai carabinieri della stazione di Castrolibero (Cosenza).
L'artefice di questa tortura sarebbe un uomo di 61 anni di Cosenza.
La donna avrebbe, così, messo fine allo stato di sofferenza e disagio,che gli stessi investigatori definiscono “incompatibili con le sue normali condizioni di vita”.

I militari hanno indagato per verificare le dichiarazioni della presunta vittima e riferendo poi alla Procura della Repubblica di Cosenza gli esiti degli accertamenti svolti.

Da qui il Gip presso il Tribunale del capoluogo bruzio ha rilevato dei gravi indizi a carico dell’ex convivente della donna ed il pericolo di una reiterazione dei reati, disponendo nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere, prontamente eseguita dai carabinieri. L’uomo dovrà ora rispondere delle ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata.

L.M.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Ottobre 2023 13:53
Vota questo articolo
(0 Voti)

Contributi incassati nel 2022: euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.”