Il natante è stato intercettato Guardia di finanza ed è stato poi accompagnato in porto con la collaborazione della Guardia costiera.
Nel gruppo ci sono tre donne e una bambina. Diverse le nazionalità di provenienza, come iraniani, pakistani, bengalesi, tagiki.
Dopo le operazioni di identificazione coordinati dalla Prefettura e l'assistenza da parte del personale medico del Suem 118 di Crotone, il gruppo è stato trasferito nel locale Hub di Isola Capo Rizzuto, dove rimarrà fino al termine del periodo di quarantena fiduciaria.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Migranti: nuovo sbarco in Calabria
CROTONE - Erano su un’imbarcazione alla deriva al largo della costa i 48 migranti arrivati al porto di Crotone.
Ultimi da Redazione
- Squadra mobile Crotone arresta latitante ricercato nel Regno Unito
- Minacce, violenze e ustioni alla compagna, un arresto
- Dipendenze, via libera alla riforma: Crea Calabria applaude le nuove misure alternative al carcere
- Vasto incendio di vegetazione in località Castaneto, nel comune di Tiriolo
- Felici & Conflenti verso il gran finale: da Chicago alle aree interne calabresi per le buone pratiche comunitarie



