1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Migranti: nuovo sbarco in Calabria

Migranti: nuovo sbarco in Calabria

CROTONE - Erano su un’imbarcazione alla deriva al largo della costa i 48 migranti arrivati al porto di Crotone.

Il natante è stato intercettato Guardia di finanza ed è stato poi accompagnato in porto con la collaborazione della Guardia costiera.
Nel gruppo ci sono tre donne e una bambina. Diverse le nazionalità di provenienza, come iraniani, pakistani, bengalesi, tagiki.
Dopo le operazioni di identificazione coordinati dalla Prefettura e l'assistenza da parte del personale medico del Suem 118 di Crotone, il gruppo è stato trasferito nel locale Hub di Isola Capo Rizzuto, dove rimarrà fino al termine del periodo di quarantena fiduciaria.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo