estreme regioni meridionali. Una perturbazione alimentata da aria umida porterà piogge e rovesci anche intensi dapprima sulla Sicilia poi anche su Calabria, soprattutto ionica. Le piogge coinvolgeranno anche la Campania sebbene qui la situazione andrà migliorando dalle coste. Temperature in lieve calo nei valori massimi, in ascesa le minime, venti fino a tesi da Grecale e Levante con mari da mossi a molto mossi. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Meteo in Calabria, prevista pioggia
Una circolazione di bassa pressione si va intensificando sulle
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



