della Repubblica di Reggio Calabria, che sta eseguendo diverse ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse a carico di elementi di spicco delle famiglie Mommoliti e Giorgi di San Luca e di altri soggetti della Locride e della Piana di Gioia Tauro, ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico di cocaina.
Gli investigatori del Commissariato di Siderno e della Squadra Mobile della Questura del capoluogo dello Stretto, coadiuvati dai colleghi dei Reparti Prevenzione Crimine della Calabria, stanno effettuando anche numerose perquisizioni.
Scoperti inoltre dei bunker nelle abitazioni di alcuni degli arrestati. Sul campo stanno operando circa 100 agenti della Polizia.
I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza che si terrà alle 11 presso la della Questura di Reggio Calabria, alla presenza del Procuratore della Repubblica Giovanni Bombardieri, del Procuratore Aggiunto Giuseppe Lombardo e del Questore Maurizio Vallone.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Maxi blitz: traffico di cocaina, colpo alle cosche della Locride
REGGIO CALABRIA - Vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura
Ultimi da Redazione
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino
- Al via la Seconda edizione del Corso di difesa personale per le studentesse organizzato dal Soroptimist Club di Lamezia Terme e dalla Polizia di Stato
- Dai libri al palcoscenico: al Teatro Cilea il finale della decima edizione di Ragazzi MedFest
- Una voce leggendaria al Festival d'Autunno: Dee Dee Bridgewater, la regina del jazz a Catanzaro



