1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Maltrattamenti in famiglia a Siderno, scatta l’arresto per un 34enne

Maltrattamenti in famiglia a Siderno, scatta l’arresto per un 34enne

Avrebbe maltrattato per anni sia la madre che la nonna,

minacciandole (anche di morte) ed arrivando al punto di picchiarle: per questi motivi è finito in carcere un trentaquattrenne di Siderno, già noto alle forze dell'ordine, e denunciato dalla stessa madre a seguito dell'ennesimo episodio violento.
La donna ha raccontato come il figlio, nel corso del tempo, fosse arrivato a perpetrare dei comportamenti violenti anche nei confronti dell'anziana nonna, portatrice di handicap. L'ultima aggressione, a danno della madre, le ha provocato la frattura di un femore e di una spalla.
Gli agenti di Polizia del commissariato di Siderno, al termine delle indagini svolte, hanno così dato seguito a quanto disposto dal gip-gup del Tribunale di Locri, che ha disposto l'arresto per maltrattamenti in famiglia ed il trasferimento per direttissima in carcere.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Marzo 2025 21:11
Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo