1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Maltrattamenti in famiglia a Crotone, un arresto

Maltrattamenti in famiglia a Crotone, un arresto

CROTONE - I carabinieri di Crotone hanno arrestato un 38enne disoccupato del luogo, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo intento a sferrare calci alla porta d’ingresso di un’abitazione dove la moglie e i figli si erano rifugiati dalla sera prima a causa dei continui litigi con l’uomo. L’arrestato, inoltre, ha anche posto resistenza ai militari intervenuti.

Terminate le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo