L’Amministrazione Provinciale di Catanzaro ha provveduto a segnalare il cedimento con apposita segnaletica ma al momento la strada in quel tratto risulta aperta con transito su una sola corsia. Lo rende noto sulla sua pagina Facebook l’amministrazione comunale di Borgia che invita a “prestare attenzione”.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Maltempo, cedimento sulla Sp 57 tra Squillace e Borgia
In seguito alle copiose piogge è ceduto un tratto di strada provinciale 57 tra Borgia e Squillace.
Ultimi da Redazione
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»
- SIFA X RIDERE: il 29 ottobre riparte la stand-up comedy al Cineteatro Universal di Cosenza Vecchia



