1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Lamezia, divieto di avvicinamento a casa per un uomo

LAMEZIA TERME - Agenti del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme

hanno eseguito oggi una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla famiglia a carico di un insegnante lametino. Il provvediemnto e' stato emesso dal Gip del Trinunale della citta' calabrese su richiesta della locale Procura essendo stato l'uomo denunciato in piu' occasioni per essersi reso responsabile di episodi violenti ai danno della moglie e delle figlie. L'uomo dovra' rimanere lontano dalla loro abitazione ma anche dai luoghi dalle abitualmente frequentati dalle vittime: scuole, posto di lavoro, abitazioni di congiunti.
Esasperata dall'ennesimo episodio di violenza, la moglie ha deciso di denunciare il marito e di allontanarsi dall'abitazione con le figlie. (AGI)

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo