La terra ha dunque tremato a largo delle coste tra i comuni di Cirò Marina e Strongoli, a una profondità di dieci kilometri. Non sono stati registrati danni a cose o persone.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è stata registrata dai sismografi dell’Ingv, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, alle ore 4.25 di oggi nel Crotonese.
Ultimi da Redazione
- Incendi e strade abbandonate in Calabria, Barbuto (M5S): ''Regione senza visione. Piani AIB sulla carta, ma le Province non hanno risorse per lo sfalcio dell'erba''
- Verso il Pride. Domani l'incontro su parole, identità e famiglie: un dialogo tra esperienza, diritti e riconoscimento
- Edilizia artigiana, Confartigianato Imprese Calabria aderisce a Edilcassa Calabria: ''Più rappresentanza e maggiori tutele per le imprese''
- A Rizziconi la XIV edizione del Premio Elmo: ecco i vincitori che raccontano la bellezza della Calabria
- Catanzaro ospita il suo primo Pride: appuntamento l'8 agosto sul lungomare



