1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Investito mentre attraversa la strada, anziano muore a Gizzeria

Investito mentre attraversa la strada, anziano muore a Gizzeria

Non ce l’ha fatta un ottantenne che nella serata di ieri era finito in ospedale dopo essere stato investito a Gizzeria,

nel catanzarese. Da quanto appreso l’anziano pare stesse attraversando la strada lungo la Statale 18, sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da un’auto, una Opel Astra alla cui guida c’era un 46enne che si è subito fermato per prestare soccorso.
Sul luogo sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasferito il malcapitato nell’ospedale Pugliese del capoluogo di regione, dove è morto qualche ora più tardi.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo