Ieri sera il mezzo pesante, proveniente da Sibari, è uscito dalla sede stradale all’altezza dello svincolo di Campotenese, in direzione Nord.
Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le barriere di protezione. Il mezzo, che trasportava prodotti alimentari, nell’impatto ha perso il carico che si è riversato in strada. L’uomo ha riportato ferite lievi.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure, i vigili del fuoco di Castrovillari che hanno messo in sicurezza mezzo e sito, i tecnici dell’Anas e gli agenti della Polstrada.
Il tratto di strada è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
COSENZA - Si è riversato sull’asfalto il carico del tir uscito fuori strada sull’autostrada A2 del Mediterraneo.
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



