Il 19enne, del quale non sono state rese note le generalità, è stato soccorso e trasferito in eliambulanza all'ospedale di Catanzaro, ma è morto poco dopo il ricovero per le ferite riportate. Il fratello, invece, è ricoverato nell'ospedale di Rossano e non è in gravi condizioni. Illeso il conducente dell'autobus.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano ed i Vigili del fuoco.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Un diciannovenne è morto ed il fratello 15enne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in contrada Santa Lucia a Corigliano Rossano. I due fratelli viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autobus di linea extraurbana a bordo del quale viaggiava il solo conducente.
Ultimi da Redazione
- Il Peperoncino Jazz Festival riprende il suo itinerario turistico-culturale
- Solo il 3,9% degli automobilisti calabresi supererebbe oggi la teoria
- La donna che ride di ConimieiOcchi al CICO Fest di Filadelfia
- ''Wellness Theater'' quando il palcoscenico diventa uno spazio di cura, inclusione e rinascita
- Road to Pride, confronto sulla Palestina al Parco Gaslini: il percorso verso l'8 agosto prosegue con nuovi appuntamenti



