e del Campus Universitario. Interessate dal rogo numerose assi in legno utilizzate per ponteggi, accatastate in più punti nell'area di esecuzione dei lavori.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro che hanno spento le fiamme e mezzo in sicurezza la zona evitando il propagarsi del rogo.
Accertamenti sono in corso per stabilire l'origine dell'incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Incendio in un cantiere a Catanzaro
CATANZARO - Un incendio è divampato la notte scorsa in un cantiere edile allestito per la realizzazione di edifici residenziali e locali commerciali in località Germaneto, nelle vicinanze della Cittadella regionale
Ultimi da Redazione
- Catanzaro capitale della tricologia
- Dance & Aerial Academy conquista 14 medaglie ai Campionati Nazionali di Danza Aerea
- Ponte sullo Stretto, la procura di Roma indaga per corruzione
- A Catanzaro il Duo Ancarani-Fornaciari conclude la stagione degli Amici della Musica
- Grande partecipazione per l'apertura serale dell'Archivio di Stato di Cosenza in occasione de ''La Notte degli Archivi''



