La notte scorsa, in seguito ad una segnalazione, i Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che avevano avvolto una vetrina di un negozio di proprietà di una donna di nazionalità bulgara e di suo marito di origini indiane.
I primi accertamenti non avrebbero portato a rinvenire liquido infiammabile, ma sembra quasi certa la natura dolosa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ignoti avrebbero infranto la vetrina e poi avrebbero appiccato il fuoco.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Incendiata vetrina negozio indiano
ROSSANO (COSENZA), 24 OTT - Un incendio, probabilmente di natura dolosa, ha distrutto la vetrina di un negozio di bigiotteria indiana in una delle vie del centro di Rossano.
Ultimi da Redazione
- Morto anziano ferito a coltellate a Vibo dalla badante
- Morte Denise, l'avvocata Rando ''la mafia uccide''
- Raffrescamento scuole: depositata una mozione per l'istallazione di impianti
- Sopralluogo al Liceo Scientifico di Lamezia Terme: la Provincia verifica le criticità in vista del nuovo anno scolastico
- Ventisei anni la tragedia del Camping Le Giare



