Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e la Polizia di stato per le indagini. Le cause del rogo sono in corso d’accertamento.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
In fiamme un negozio di antiquariato a Crotone
CROTONE - Un incendio è divampato in un capannone adibito a negozio di antiquariato, in via Bologna, a Crotone. Il fatto si è verificato stamane, intorno alle ore 6.
Ultimi da Redazione
- Tre lavoratori in nero e irregolarità in un cantiere a Sellia Marina
- Rotary Catanzaro, 75 anni tra memoria e futuro: il 29 aprile una città che si racconta con il Premio ''Gianni Bruni''
- Disabilità, nuovo approccio all'inclusione: giovedì 30 aprile alle 10 a Catanzaro il confronto promosso dalla Cgil Area Vasta
- Carla Giglio conquista la finale regionale di Miss Mondo Calabria
- Il consigliere regionale Bruno, vicepresidente della Commissione consiliare contro il fenomeno della 'ndrangheta: ''Ludopatia in crescita, la Regione applichi la legge''



