Tantissimo i messaggi di vicinanza, lo sgomento e le eventuali soluzioni in relazione al problema gravissimo del randagismo, spesso sottovalutato dalle Istituziono.
Ieri pomeriggio il funerale di Simona Cavallaro, morta lo scorso 26 agosto nella pineta di Satriano, dopo essere stata aggredita da un branco di cani Maremmano. Non solo amici e conoscenti: oltre ai familiari hanno partecipato in centinaia per dare l’ultimo saluto e portare conforto alla famiglia.
La cerimonia, svolta nel cortile dell’oratorio salesiano di Soverato, è stata celebrata dal parroco Alfonso Napolitano. Lunghi applausi all’arrivo del feretro, da parte di una comunità ancora sconvolta per l’assurdo dramma.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ieri i funerali di Simona Cavallaro, la giovane uccisa da un branco di cani
La Calabria piange un'altra vita, una giovanissima ragazza scomparsa in tragiche circostanze, ancora inspiegabili e incomprensibili.
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



