Calabria ed i funzionari dell'Agenzia delle Dogane di Gioia Tauro hanno individuato e sequestrato due carichi di cocaina per un peso complessivo di 540 chilogrammi.
Le indagini sono state dirette dalla Dda di Reggio Calabria.
Quaranta chili di cocaina sono stati trovati in un container, che trasportava semi di quinoa, proveniente dal Cile e destinato a Fos sur Mer (Francia). Gli altri 500 chili di cocaina sono stati trovati in un secondo container che trasportava legname, proveniente dal Brasile e diretto a Ravenna. In particolare, all'interno del container c'erano 18 borsoni con all'interno la cocaina.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
GdF: sequestrati 540 chili di cocaina nel reggino
GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - La Guardia di finanza di Reggio
Ultimi da Redazione
- Prima campanella per gli studenti calabresi
- Avvio dell'anno scolastico: la presa d'atto della FLC CGIL Area Vasta CZ-KR-VV sul lavoro degli Uffici Scolastici di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia
- Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività negli adulti, mozione della minoranza. Bruno (Tridico presidente) primo firmatario: ''Centri dedicati e cure anche dopo i 18 anni''
- AMA Calabria apre il sipario sulla città: una stagione che diventa racconto
- Festival d'Autunno: a Borgia la Prima Nazionale di ''Bacharach in Love'', tributo al grande compositore americano



