1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Furto in un parcheggio, denunciato ragazzo nigeriano a Crotone

Furto in un parcheggio, denunciato ragazzo nigeriano a Crotone

CROTONE - La Polizia Ferroviaria di Crotone, in collaborazione con personale della Questura, ha denunciato un cittadino algerino di 27 anni per furto aggravato.

Lo straniero, gravato dall’obbligo di soggiorno nel comune di Crotone, con numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, dopo aver ottemperato all’obbligo di firma presso il Comando Provinciale dei Carabinieri, si è introdotto all’interno dei parcheggi riservati al personale F.S. dello scalo ferroviario, con l’intento di impossessarsi di tutto ciò che trovava nelle autovetture parcheggiate. L’uomo però, colto in flagranza dai proprietari dei mezzi, si è dato alla fuga.
Tutto ciò non è passato inosservato agli operatori della Polfer, che dopo un inseguimento tra le trafficate vie cittadine, sono riusciti a bloccarlo e a condurlo negli uffici di Polizia per gli atti di rito.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo