noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, in flagranza di reato e posto ai domiciliari, dai carabinieri a Sant'Ilario dello Jonio, con l'accusa di furto.
L'uomo è stato sorpreso dai militari, assieme ad un'altra persona che è riuscita a dileguarsi, mentre usciva, dopo avere scavalcato una recinzione, da un'abitazione in una zona isolata del centro del reggino. L'intervento ha permesso di bloccare Bottari e di recuperare la refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari.
Il complice del quarantaquattrenne, la cui identità è al momento ignota, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno trovato e sequestrato anche un automobile utilizzata per compiere il furto.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Furto in appartamento, un arresto
(ANSA) - SANT'ILARIO DELLO JONIO (REGGIO CALABRIA), 29 MAR - Un uomo Mario Bottari, di 44 anni,
Ultimi da Redazione
- ''Sguardi a Sud'', Alessandro Galati in concerto a Mendicino: il jazz senza confini di ''Piano Solo''
- ETS, Nesci (FdI-ECR): ''Primo passo per difendere le imprese italiane e calabresi. Il PD scopre solo oggi i rischi per l'industria''
- Lungomare Davoli, Barbuto (M5S): depositata interrogazione su sequestro e fondi pubblici
- ''Un bacio non dovrebbe fare paura'': Arciequa propone a Catanzaro un confronto sulla libertà di amare
- Sabato 24 ottobre a Cosenza, al Cinema Italia, la prima nazionale del docu film ''StrongHer'' diretto da Massimo Ivan Falsetta con protagonista Alessia D'Andrea



