1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Furto al Comalca: merce rubata ritrovata a Germaneto

Furto al Comalca: merce rubata ritrovata a Germaneto

Dopo soli pochi giorni dal furto perpetrato all’interno del mercato generale di Catanzaro viene ritrovata parte della refurtiva.

La scoperta è stata fatta venerdì scorso dai Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria che, nel corso di specifici di controlli in un’area abbandonata in contrada Germaneto, hanno scorto tra la vegetazione una serie di attrezzature abbandonate.
Sin da subito ai militari è apparso evidente come si trattasse di merce trafugata, poiché i prodotti erano nuovi e di certo non abbandonati lì come rifiuti.
Il materiale ritrovato - un televisore, diverse taniche di carburante e attrezzi vati - è stato quindi sottoposto a sequestro e le immediate indagini hanno permesso di ricollegare il tutto al furto avvenuto proprio all’interno del Comalca.
Sugli oggetti recuperati verranno svolte delle adeguate attività investigative per cercare di risalire agli autori dei furti e, al termine delle attività, il tutto sarà restituito ai legittimi proprietari.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo