1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
“Focus ‘Ndrangheta” a Bovalino: un arresto e tre multe

“Focus ‘Ndrangheta” a Bovalino: un arresto e tre multe

Il bilancio delle attività di controllo effettuate dagli agenti di Polizia nel comprensorio di Bovalino

nell’ambito del piano d’azione nazionale Focus ‘ndrangheta è di un arresto e tre multe.
Gli agenti del commissariato di Bovalino sono stati impiegati in diversi controlli nei comuni di Ardore, Bianco, Africo, Sant’Ilario dello Ionio e Benestare che hanno portato all’arresto in flagranza per tentato omicidio.
Gli agenti hanno controllato inoltre diversi esercizi commerciali e cantieri pubblici a seguito del quale hanno comminato tre sanzioni amministrative per un totale di 10.000 euro. Hanno poi identificato un centinaio di persone e controllato una sessantina di veicoli.
Hanno poi controllato 102 persone sottoposte a misure di prevenzione o agli arresti domiciliari.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo