che Ezio Bosso, il musicista la cui esibizione a Sanremo ha suscitato una grande emozione, terrà a Reggio Calabria, al Teatro Cilea, il 17 maggio.
Lo spettacolo fa parte del programma di "Fatti di Musica Radio Juke Box 2016", trentesima edizione della rassegna del miglior live d'autore diretta dal promoter calabrese Ruggero Pegna. L'esibizione di Bosso a Reggio, che s'inserisce in un tour nei principali teatri italiani, gode anche del patrocinio dell'assessorato comunale alla Cultura. Il percorso artistico di Bosso, che ha avuto il primo contatto con la musica quando aveva quattro anni, é caratterizzato da grandi successi ed importanti riconoscimenti.
Nel 2015, tra l'altro, è stato scelto dall'Università Alma Mater di Bologna per comporre e dirigere il primo inno ufficiale dell'ateneo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ezio Bosso: arriva il concerto a Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA - Cresce l'attesa per il concerto
Ultimi da Redazione
- Tre lavoratori in nero e irregolarità in un cantiere a Sellia Marina
- Rotary Catanzaro, 75 anni tra memoria e futuro: il 29 aprile una città che si racconta con il Premio ''Gianni Bruni''
- Disabilità, nuovo approccio all'inclusione: giovedì 30 aprile alle 10 a Catanzaro il confronto promosso dalla Cgil Area Vasta
- Carla Giglio conquista la finale regionale di Miss Mondo Calabria
- Il consigliere regionale Bruno, vicepresidente della Commissione consiliare contro il fenomeno della 'ndrangheta: ''Ludopatia in crescita, la Regione applichi la legge''



